SHE’S ANALOG

SHE'S ANALOG presenterà ad UMBRIA FACTORY in anteprima la nuova musica a cui sta lavorando in questi mesi. Riprendendo il discorso da “What I Bring, what I leave”, primo lavoro pubblicato a settembre 2020 per Auand, il cui titolo riletto oggi sembra indicare l'inizio di un viaggio, i tre hanno deciso di portare sul palco una forma embrionale di musica, così che il processo creativo, nudo e sincero, diventi parte fondante della performance stessa attraverso una ricerca che finisce per eliminare le differenze timbriche e strumentali dei tre, portando fuori un unico linguaggio.
SHE'S ANALOG
Il gruppo nasce a fine 2018 con la precisa volontà di esplorare le possibilità sonore offerte da una particolare declinazione del più classico degli ensemble: il trio. L'idea è quella di una musica creata collettivamente che, a partire da uno spunto compositivo sempre più esile, si arricchisce di un'improvvisazione sempre più radicale.
Nel marzo del 2019 She's Analog registra al Marchisielli (Foligno) il suo primo disco con il supporto tecnico e creativo di Dan Kinzelman. “What I bring, what I leave” è stato poi mixato e masterizzato al KU-studio (Napoli) da Renato Grieco (kNN) ed è stato pubblicato in vinile a Settembre 2020 per Auand Records.
https://www.facebook.com/shesanalog
https://www.instagram.com/she_s_analog/
https://open.spotify.com/artist/1QxAwQLbDseIwDmXjlgh52
https://shesanalog.bandcamp.com/album/what-i-bring-what-i-leave
https://www.youtube.com/watch?v=rYK_-FM7nMU
 
SHE'S ANALOG
in collaborazione con Young Jazz
musica
SABATO 23 OTTOBRE
ore 22.30 - Spazio ZUT!
7 euro

UFF21 | She's Analog

BUY NOW
Obbligo di GREEN PASS o TAMPONE effettuato nelle 48 ore prima dell'evento. Gli organizzatori e gli enti partner garantiranno il rispetto delle regole relative alla normativa vigente in materia di sicurezza e tutela della salute.
SPAZIO ZUT
INVIA